RIPARAZIONE AUTO GRANDINATE

Riparazioni auto colpite da grandine a Pove Del Grappa

Riparazione carrozzeria auto ammaccate


La Carrozzeria Valsugana è una carrozzeria multimarca che vanta un’esperienza sessantennale nel settore automobilistico, occupandosi della manutenzione completa delle vostre vetture. Sita presso il comune di Pove Del Grappa, in provincia di Vicenza, è in grado di ripristinare ogni componente del mezzo, anche in caso di danni frequenti e fastidiosi. Affidandovi ad essa potrete usufruire del servizio di riparazione auto colpite da grandine: si tratta di un intervento atto a ripristinare le carrozzerie ammaccate in seguito a forti grandinate. Per garantire dei risultati ottimali, oltre al metodo tradizionale sfrutta anche l’innovativa tecnica levabolli, grazie alla quale è possibile intervenire senza intaccare la vernice originale, dimezzando i costi di riparazione e velocizzando le tempistiche di riconsegna.

Tecnica levabolli

La carrozzeria multimarca di Pove Del Grappa vi propone un servizio efficiente per la riparazione della scocca della vostra auto in seguito a forti grandinate. L’innovativa tecnica levabolli permette di rimuovere i classici bolli formati dai chicchi di grandine o da urti accidentali senza la necessità di dover riverniciare o stuccare la carrozzeria. In tal modo si è in grado di mantenere l’originalità della scocca, senza provocare differenze di colore sulla parte riparata.
Lucidatura effetto specchio

Danneggiamenti auto da grandine

Rispetto ai metodi tradizionali adottati dai carrozzieri fino a qualche tempo fa, la tecnica levabolli consente di ottenere un considerevole risparmio economico, oltre a non prevedere l'uso di materiali inquinanti, garantendo così il rispetto dell'ambiente. La Carrozzeria Valsugana vi offre la possibilità di usufruire di preventivi gratuiti e vi supporta tramite una consulenza professionale e su misura, valutando insieme a voi la soluzione migliore per ogni problema.

Per far riparare la scocca della vostra auto venite in officina

Contatti
Share by: