RIPRISTINO FARI ANTERIORI

Servizio di ripristino di fari opachi a Pove Del Grappa

Sostituzione fari anteriori


A Pove Del Grappa, in provincia di Vicenza, la Carrozzeria Valsugana effettua il servizio di ripristino dei fari anteriori. Si tratta di un intervento che muove dall'esigenza di ripristinare correttamente il colore e la trasparenza dei fari con lente in policarbonato (obbligatoria per legge) in seguito al loro naturale ingiallimento e alla inevitabile perdita di efficienza. Tale intervento viene eseguito con delle resine speciali che vanno a ripristinare il film protettivo originale rovinato dai raggi UV del sole, garantendo un ottimo risultato e una trasparenza perfetta. Nei casi in cui i fari risultino compromessi, è possibile ricorrere alla sostituzione dei fari opachi con ricambi originali.

Ripristino dei fanali auto

Se i fari della vostra auto risultano opachi e ingialliti, potete rivolgervi alla carrozzeria di Pove Del Grappa ed usufruire del servizio di ripristino, punto di riferimento per tutta la provincia di Vicenza. L’ingiallimento e l’opacità derivano da vari fattori, primi fra tutti gli sbalzi termici dovuti al passaggio delle stagioni e l’esposizione alla luce solare. Qualora la lente risulti compromessa, potete usufruire del servizio di sostituzione dei fari opachi.
Contattaci

Pulizia dei fari opacizzati

I fari delle automobili sono dotati di lente in policarbonato, un materiale che li rende esteticamente accattivanti ma che al tempo stesso risulta molto delicato e poco duraturo. Quando la lente va ad opacizzarsi, non si crea soltanto un danno estetico, ma soprattutto di sicurezza, in quanto l’illuminazione generata dal faro risulta più scarsa e meno efficace. Ciò significa che voi vedrete peggio in condizioni di scarsa luminosità, e anche gli altri automobilisti, ricevendo una luce deformata, avranno dei disagi. Non ultimo, le auto che circolano con una fanaleria alterata sono passibili di contravvenzione.

Per prenotare il servizio di sostituzione fari inviaci una email

Contatti
Share by: